martedì 23 giugno 2015

MI PIACE AMMACCARMI IL SEDERE.

Mi piace
vedere le rocce,
i sassi levigati,
gli effetti dell'acqua,
l'angoscia dei fiori,
il supplizio dei semi...
le rocce,
i sassi levigati,
gli effetti dell'acqua,
i tronchi oblunghi degli alberi,
i crisantemi,
la popolazione gelata...
le rocce,
i sassi levigati,
gli effetti dell'acqua,
sentir arrivare il silenzio,
bagnarmi di pioggia e osservare le rocce,
i sassi levigati,
gli effetti dell'acqua,
i miei vestiti da bagno,
i miei piedi scomposti,
le mosche sui miei piedi scomposti,
gli uccelli addosso alle mosche sui miei piedi scomposti,
i gatti addosso agli uccelli sulle mosche presso i miei piedi scomposti,
i lupi addosso ai gatti sugli uccelli contro le mosche sopra ai miei piedi scomposti...
Sopra tutto
vedere i sassi levigati,
sedermi sulle rocce,
ammaccarmi il sedere...

Nessun commento: