domenica 28 giugno 2015

SONO INCANTATO.

Forza vocina nasale,
diventa bullona
e sorprendimi
con un canto a gola spiegata!
Forza nasetto chitarrino,
dilatati ad ordigno,
sali sul podio di uno scalino,
per dimostrare che hai inventato
una nuova canzone!
Forza,
forma di naso trombettiere,
riscaldami le ossa
su questo divano di note!
Mi coinvolgi
con la tua persuasione,
mi fai sognare
con la tua narrazione,
ormai sono rapito,
ti sono vicino,
per diventare sempre più bello.
Volta spesso
il tuo nasone a tamburo,
produci certe supposizioni,
certe eccitazioni,
persino sulle spalle,
sotto le ascelle,
anche verso la mia zona preferita,
così che mi viene
da ascoltare meglio
l'aria che ti esce,
fruttata dagli accenti
del tuo nasone brodoloso,
sincopato,
simpatizzato , durante l'ascolto.
Forza fischietto di naso,
non voglio da te l'indomani!
Mi offri il tuo suono,
ti ascolto su tutto,
sono incantato...

Nessun commento: